sabato 25 agosto 2012

Le coppie

E niente. è successo quello che doveva succedere. Dopo liti, pianti strazianti, "mollami se non ti sta bene", "Stronzo!", "Le tue amiche sono t***e da viali", "Sei ossessiva", è finito il tempo della  passione (intesa come quella di Cristo). Io ed il Rufo ci siamo insediati in  un nuovo stadio di coppia, avendo realizzato che lui a dicembre compie 24 anni, che entrambi abbiamo la laurea in vista e che possiamo dirci le peggio cose, ma poi insieme rimaniamo.
Adesso io e il Rufo siamo una di quelle coppie che quando raccontano un avvenimento a terzi concludono la frase che l'altro ha iniziato. 
Siamo una di quelle coppie che va ai concerti e quando la gente chiede di chi, rispondiamo "De I Cani", e allo sguardo interrogativo, rispondiamo in coro "Oh, è un gruppo che ci piace". 

Io sto provando a farmi riuscire simpatiche le sue amiche. Lui sta provando a non darmi troppo per scontata.
Io mi sono messa finalmente a dieta. Lui ha capito che portare i capelli lunghi è un buon modo per nascondere la fronte che si alza sempre più (ingegneria portami via).

Vedremo come andrà in futuro. Per il momento siamo alla fase "Le coppie vanno ai concerti tenendosi stretti"...

                                                                                                                               Midori

Nessun commento:

Posta un commento