lunedì 20 agosto 2012

La gelosia...

... è una brutta malattia
quando ti prende non va più via!

Così, per il ciclo di eventi "Tira più un pelo di f**a...", si apre oggi il post sulla gelosia, da sempre piaga mondiale dei normali rapporti sociali che rende difficoltosa se non a volte proprio impossibile la civile convivenza.
E se la gelosia è da sempre associata alle donne, e alla secolare se non millenaria competizione che coinvolge a vari livelli tutte le esponenti del gentil sesso, questa volta a sorpresa si parla di *tatatatan* : 
gelosia maschile

Sì, perché quello strappone del Modello è geloso marcio che i suoi amici escano con delle ragazze...o meglio, è geloso marcio del fatto che quella gnoccona della Valerì non si fili più lui ma un altro...e, per citare Uma Thurman nella pubblicitè della Schweppes,
 what did you expect?
A detta del Modello comunque, è Lupetto che lo trascura..seee vabbè...comunque si apre il dibattito:
Gelosia Maschile:
prova della decadenza del vero macho, o segno dell'uguaglianza tra i sessi sempre più vicina?

Non lo sapremo forse mai, ma i fatti sono questi:

Valerì, in attesa di incontrarsi finalmente con il suo Camillo, si intrattiene amabilmente con il Modello nelle calde acque del golfo, e, dopo che il Modello le volta le spalle perché ha trovato l'ammmmmore (ammmmore che è nato sbocciato infuocato inculato e appassito nell'arco di ben 10 giorni), si lancia senza colpo ferire tra le braccia di Kurt (ma è tutta xixica miei cari, tutta xixica nell'attesa del trionfo del bel Camillo! Go Camillo Go!): quando si dice trovarsi nel luogo giusto al momento giusto!

Il Modello si lascia, si ammala tragicamente (il terribilissimo Streptococcus Pyogenes, con placche: una lagna che neanche mia cugina di 4 anni...) e poi guarisce (you don't say...) e quindi chiama i suoi amici per uscire...

-We Modello, come va? Mmm, sì, può andar bene, sento le ragazze così magari vengono a ballare anche loro...
-LE RAGAZZE? SEMPRE QUELLE? BASTA! CAZZO, VE LE PORTATE DA TUTTE LE PARTI! NON SI PUO' PIU' FARE NIENTE CHE CI SONO ANCHE LORO! SCEGLI: 
O LORO O ME!

Indovinate Lupetto e gli altri chi hanno scelto...

e nulla,
è il potere della topa che colpisce ancora.

Alex V

ps: non abbiate pietà del Modello, parla parla, ma poi si è accodato pure lui. 



Nessun commento:

Posta un commento