Oggi, nelle mie ore nullafacenti, ho spulciato un pochino le statistiche sulla provenienza geografica del nostro pubblico. O meglio, su dove si trovano in quel momento.
I nostri aficionados stanno sparsi nel mondo: Italia, Francia, Grecia (che poi è soprattutto Manoel, perché da quando è a Creta le visite francesi sono diminuite- ma non sparite!), USA, Australia (!!), Russia (!!!), Tedeschia e Gran Bretagna.
Noi*, cari lettori, vi adoriamo, sia che siate fedeli divoratori di tutte le cazzate che pubblichiamo qua sopra, sia che siate finiti qui per caso, e magari stavate cercando tutt'altro (come conferma per altro la sezione "Parole chiave per la ricerca", ma questa è un'altra storia).
In ogni caso, oggi va una menzione speciale a chi ci ha letto dal Giappone (che speriamo diventi molto presto meta di un nostro viaggio!- la speranza, si sa, è l'ultima a morire): non pensavamo di riuscire ad arrivare fino al paese del Sol Levante.
Anche se, neanche troppo in fondo, ci speravamo, e Midori più di me.
Che gioia!
Alex V
*: no, non è il pluralis maiestatis, è che semplicemente 'sta volta scrivo anche da parte di Midori
Ora mi spiego la Grecia!!
RispondiEliminastate tranquille. da stasera gli accessi ai vostri blog dalla francia torneranno ai lielli normali (e quelli dalla grecia, sciaguratamente, scenderanno a zero)
Elimina