mercoledì 17 ottobre 2012

Medley casalingo

I miei week end a casa sono troppo brevi e troppo densi di eventi per lasciarmi il tempo di sedermi e riordinare le idee e i fatti, che quindi butterò giù in ordine sparso


Cuore Matto, quello del Ricciolo che torna a farsi sentire


Ho visto La Mala Education in treno, su un computer più di qua che di là che però alla fine non ho avuto il coraggio (o la voglia) di sostituire.

Piaceri della vita:una crepes noci e fichi a mezzanotte e mezza nel nulla delle vie di una città deserta, eccetto un tipo con un sombrero che ti saluta attraversando la strada e Lupetto che parla delle sue possibilità per il futuro.

Revolver, Maurice e Brotherhood: leggo di meno, ma in compenso recupero con il cinema...

"Ho letto il tuo blog, è figo"
L'anonimato è andato a quel paese. 
Del resto, il gossip abbonda sulla bocca di GossipBoy. E anche su quella della Valerì.

- Alex, lo vuoi un ovetto in offerta?
-Un che?
-Eh, c'è scritto qui! Ovetto, offerta imperdibile...
-Babbo ma...tu lo sai cos'è questo?      




-...no?
-Babbo, è un massaggiatore intimo...
Pallido. Pallido come un cencio.
-Vic! Viiiiiiiiiiiiiic!
Vic-se non si fosse capito- è MiaMadre.

La mia tesina sul Sexual Differentiation of Brain and Behavior che prende lentamente forma.

Io, la Orange, il mare, gli scogli e pensieri finalmente in libertà.

Il compleanno della Valerì, mentre io che mi godo i miei vent'anni agli sgoccioli e una sambuca: perché il tempo ci sfugge, no?



In tutto questo, il MioUomo ha deciso di traslocare. Nell'appartamento sotto casa mia. Auguri, e prosit!

Alex V


4 commenti:

  1. Non sai quanto vi invidio, con traslochi a destra e a manca state pure vicini, e io non sono riuscito a trovare un (UNO!) appartamento per studenti a Francoforte. E' anche vero che i tedeschi son tedeschi, però... xD

    LuciusDay

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tedeschi sono strani, a partire dai calzettoni di spugna grigia e sandali a ottobre (quando vengono in villeggiatura dalle mie parti) ;)
      Alex V

      Elimina
  2. quindi non siete piu' sotto copertura? vi hanno scoperte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A casa ho allentato un po' troppo i controlli sull'anonimato, ma in realtà chi lo sa è pur sempre una decina di persone...Visto che io non ho rapporti con la maggior parte di queste (a proposito: ciao, Josy!),deduco che lo leggano per due motivi:
      -piace
      -ne ricavano spunti di di conversazione (in questo blog il pettegolezzo è sovrano ;)
      Io mi ritengo ancora sotto copertura, e in compenso ci ho guadagnato un nome d'arte...alla fine la "fama" di blogger di paese non mi dispiace :)
      Alex V

      Elimina