venerdì 2 dicembre 2011

Crisi, gnoccaggine e demenza

Ieri Midori ha fatti irruzione in camera mia:
- Alex, ma tu trovi utili le lezioni all'università?
- Per nulla
- E le segui
- Sì, ho obbligo di frequenza
- Ecco, io è un mese che non seguo, perchè mi viene l'ansia a star lì a prendere appunti senza senso ascoltando uno che parla ed è ancora più scazzato di me...e poi son cose che sul libro son dette anche meglio
- Bene, tranquilla, è normale, se non ti va tu che puoi non seguire, guadagni tempo e ti porti avanti no?
- No perchè non mi va più di fare niente! Tutto quello che studio mi sembra stupido! E inutile! E io mi sento inutile per il peso che sono per i miei genitori! Almeno avessi fatto medicina!
- Non lo dire neanche per scherzo! Bimba, questa è la tua strada!. Però tu ti devi rilassare un attimo: ti sei sobbarcata di studio ma soprattutto dei problemi di tutti da ottobre ad oggi. Non ti sei fermata un attimo
- Sì, ma che devo fare? Ormai studio per dovere non più per piacere!
- Tesoro è perchè sei satura. Fermati un attimo, trova un diversivo, qualcosa d'altro da fare per un po'. Tu ti senti statica, è ora di muoverti!
- MMM
- Vieni qui, fatti abbracciare...Lo sai cosa ci vuole per farti passare il malumore?
-...
- Gli occhi tuoi belli brillano...


Il video di Light Blue con David Gandy è stato seguito da tanti altri video con David Gandy.
Sbav.
In caso di crisi un po' di gnoccaggine e demenza non fanno mai male.

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento