martedì 20 novembre 2012

Un tranquillo weekend...

Week end pieno di emozioni questo passato. Già, perché da venerdì notte ho vissuto un tour de force che si è interrotto solo ieri sera, quando sono collassata sul letto, quasi letteralmente.
Andando con ordine, ecco le cose che ho fatto questo week end:

  • Venerdì sera: mi hanno portato a fare il puttan tour, per motivi ancora a me ignoti. A quanto pare i miei amici pensano che ormai io sia una di loro. Dei maschi intendo, non delle prostitute. La serata si è conclusa solo alle quattro del mattino nella nostra cucina, per il bicchiere della staffa. 
  • Sabato mattina mi sentivo troppo a disagio a dormire con il caos che avevo lasciato in cucina e mi sono svegliata alle nove per mettere ordine. Ho cominciato a bere quindi caffè in maniera compulsiva.
  • Il pomeriggio sono andata a casa della Judoka, dove abbiamo fatto le piccioncine appena sposate, pronte ad uscire la sera per festeggiare il compleanno di Zzia. 
  • Inutile dire che quando il ragazzo di Judoka è passato a prenderci noi si era ancora in alto mare. E non avevamo calcolato la pioggia. Ma io sfidando gli elementi avevo le scarpe col tacco. Tiè.
  • Appuntamento a piazza Trilussa sotto la pioggia. Regali, baci, abbracci e festeggiamenti con Zzia, amici caviselli, amici di facoltà e in tutto ciò il fratello gnocco di Zzia gnoccheggiava.
  • Dopo un margarita che in realtà era solo tequila ho ritenuto necessario intrattenere l'angolo di tavolo al quale ero seduta con la storia del'estetista che mi riconobbe dalla patata. Ed ovviamente vicino a me c'era l'appena conosciuto ragazzo di Judoka et l'unico maschio etero, single e  abbastanza carino di lettere.
  • Fine della serata ed a casa della Judoka a dormire.
  • Domenica pomeriggio Judoka mi ha riaccompagnato a casa dove l'ho presentata a AlexV, Amando e Dude. Anche questa volta è stato un successone. Perché, cito testualmente "Tu e Zzia siete dei tipi, ma Judoka è a posto, vi tiene in riga".
In estrema sintesi ecco cosa è stato del mio week end.

                                                                                               Midori

Nessun commento:

Posta un commento