sabato 9 febbraio 2013

Mio eroe

AlexV fuori, Amando a buttare la spazzatura ed io che esco dalla doccia.
Qualcuno si è attaccato al nostro campanello.
Pensando che Amando abbia dimenticato le chiavi, intabarrata nel mio accappatoio vado ad aprire.

Dude.

-Ciao Midori.
-Ciao Dude.
- C'è AlexV?
-No, veramente no.
-Sicura?
-Dude, vuoi entrare a controllare?
-...
-...
-No.
-Ok, allora se permetti, vado ad asciugarmi i capelli.
-Ok.
-Ciao.
Comincio a chiudere la porta. Dude si avvia verso le scale.
-Poi dobbiamo parlare.
Riapro la porta e gli urlo:
-Di che?
Lui è già a metà scala.
-Di cose.

Bah. RItro in casa, giusto in tempo per andare a rispondere al cellulare.
-Pronto?
-Midori?
-Amando?
-Tutto a posto? Devo venire a difenderti?
-Amando dove sei?
-Per le scale, so che eri sotto la doccia e ti ho sentita urlare con Dude. Devo difenderti?
-No, tesoro, grazie, tutto bene.
-Lo spero per lui. Già che ci sei, vienimi ad aprire la porta, che sono fuori ed ho dimenticato le chiavi.

La gioia di avere un maschio Alph(etta) nel nostro appartamento.

                                                                      Midori

Nessun commento:

Posta un commento