sabato 31 marzo 2012

Obiettività

Molto spesso incontro uomini totalmente inconsapevoli della loro bruttezza. Che tu, donna, li vedi, e dici: "Ohimmèa, da quello non mi farei toccare mai,ma neanche con la punta di un bastone!".
A volte non sono nemmeno così tanto brutti, oggettivamente parlando, ma lo diventano non appena aprono bocca e tu hai modo di accorgerti di quanto siano viscidi.
E' il caso di Bostik, ad esempio, che non sarebbe neanche un brutto ragazzo, ma che ormai ai miei occhi è qualcosa di obbrobrioso proprio per il tasso di umidità del 100% che porta con sé quando mi si avvicina.

Sì, stamattina sono acida come il mio yogurt scaduto nel frigo.
Ma se son così cattiva è perché un po' se le cercano:non passa giorno che non senta dire a Quasimodo :
"Quelle cesse delle mie compagne d'anno (di ingegneria)"
Ora: va bene che spesso si dice che le ragazze di ingegneria son brutte, anche se le mie amiche, e son parecchie, che studiano ingegneria sono bellissime, e non lo dico solo io ma anche il loro contratto da modelle, ma veniamo al punto: QUASIMODO, TI SEI VISTO ALLO SPECCHIO?
Vien da rispondere che no, non si può esser visto allo specchio perché quando ci passa davanti quello si rompe!
Perché Quasimodo è veramente BRUTTO con la capital B, e anche con tutte le altre lettere! E cosa che più mi fa sentir male è che NON E' NEANCHE SIMPATICO! 
Voglio dire: sei brutto, esser brutto mica è un delitto, è vero che Madre Natura non ti ha dato una mano,ma allora dattela da te e sii almeno simpatico. Un cesso di tali proporzioni HA IL DOVERE MORALE di essere simpatico. Invece no. Fa lo splendido (yak!). E si permette di dire agli altri che sono dei cessi! Ma oh, Quasi, ti sei visto?
Io lo so già che un giorno glielo dirò in faccia, che è brutto ma così brutto che non ho neanche un termine di paragone! 

Per fortuna la maggior parte degli uomini brutti che conosco io sono simpatici. E obiettivi nei confronti di se stessi. Sono brutti e lo sanno. E di conseguenza sono consapevoli che, se una donna si dovesse basare solo sull'aspetto fisico, loro, la famosa topa, in vivo, non la vedrebbero mai. Così un bel giorno tu li incontri per strada, tutta felice che sia primavera, e loro ti ripondono tra il serio e il faceto:

Grrrrr....azie primavera di aver risvegliato i miei ormoni, ben sapendo che MOLTO DIFFICILMENTE troverò un antro umido dove consumare loro e me! 

W la sincerità e l'obiettività su se stessi! Che a far ridere le donne ne vien fuori solo qualcosa di buono! Almeno non si schifano, e magari non iniziano ad evitarvi!
Ok, Midori mi chiede che gente io conosca. Chiudo e vado a tavola!

Alex V

2 commenti:

  1. ahahahahahahhahahahha oimmena....mi sa che lo capiamo in pochi!! ma voi lo dite "mamma mia che stragio o quello lì chi l'ha sciolto?"
    ahaahahahhahaha

    RispondiElimina