lunedì 4 giugno 2012

Amicizia è...

ATTENZIONE! Post a tasso glicemico medio-alto.


Amicizia è...


- il dormire sul mio letto di Dude mentre io studio, solo per non rimanere soli
- l'interrogarmi di Midori anche se non capisce un'acca di quello che dico (e francamente se fossi in lei non importerebbe granché neanche a me delle molecole di co-stimolazione del linfociti T)
- l'interrogarmi di Amando su cose che capisce più di Midori ma che comunque alle orecchie di un qualsiasi ascoltatore non ematologo sono noiose
- i salotti di pettegolezzo alla Sex and the City style fatti per ammazzare il tempo
- le sortite alle 3 di notte a casa mia fatte da Dude solo per sapere come sto ("Dormendo, Dude, sto DORMENDO")
- le telefonate con la Bionda che ti sorprende sempre, perché magari non ci sentiamo da mesi e poi ci sono quei tre giorni in cui non facciamo altro che aggiornarci per telefono e per messaggio
- le mail di Orange che mi informa che è uscito un nuovo esilarante fumetto
- Gossip Boy che mi aggiorna in tempo reale
- sapere che mentre stai sotto esame (ma non solo ehehe) c'è sempre qualcuno pronto a condividere gioie e dolori con te


Alex V



Nessun commento:

Posta un commento