lunedì 13 maggio 2013

CompleDanni

Una delle cose più antipatiche,stressanti e odiose di questo mondo, seguita solo dal mignolino che va a sbattere contro tutti gli angoli della stanza, è il raccogliere soldi per i compleanni. Oddio quanto lo odio! Mi viene l'orticaria solo a pensarci, figuriamoci quando mi tocca!
E' che a me piace fare i regali, anche sceglierli, ma non mi piace ogni volta dovermi trasformare in un generale nazista, o mandare messaggi come se fossi Equitalia, per avere la somma pattuita. 
Infatti, i regali che mi piace fare di più sono quelli che faccio da sola. Come diceva una mia cara amica a proposito dei viaggi in solitaria: mangiato te, mangiato tutti, dormito te, dormito tutti. In questo caso: pagato te, pagato tutti.
Solo che ogni tanto sta scocciatura non si può eludere. Solo che questo mese è la 4 volta che mi tocca. Devo avere un karma orribile.
Avevo appena finito di occuparmi del regalo di Midori e della Bedda (e anche della festa, visto che nessuno se n'è occupato ma io, che sono una donna di mondo, ho sempre una provvidenziale bottiglia di champagne in frigo programmata per una eventuale serata con il MioUomo ma condividere è bello- che adesso va sostituita- grazie Dude per la tua disponibilità quando ti ho detto compra qualcosa che ci facciamo un apericena per dare i regali, grazie, eh!) che si profilano due compleanni importantissimi all'orizzonte: Amando e la Orange!
Ora, per Amando le cose sono semplici: solo io e Midori, dritto pe' dritto verso la meta, senza ostacoli e distrazioni. Sarà quasi rilassante. 
Per la Orange, invece, aumenta il livello, cresce la difficoltà: lei mi ha pubblicamente designato come persona ufficialmente addetta al regalo. Solo che io sto a Roma e lei a casa, e arriverò a casa il giorno prima del compleanno. E non posso comprare qui e anticipare per tutti, perché siamo in troppi. Certo, basterebbe che qualcuno raccogliesse i soldi di perfetti sconosciuti e poi andasse a comprare l'oggetto da me indicato, anticipando anche la mia somma...peccato che l'oggetto indicato è a scelta tra
-un vibratore arancione
-un dildo nero           
-uno strap on
e a quanto pare nessuno ha problemi ad andare in un sexy shop e a comprare uno tra i suddetti articoli, ma, oh, scusa, ma...guarda, proprio non posso, questa settimana mi scade lo yogurt.
E io ho paura, molta paura, perché so già come andrà a finire: tornerò a casa e nessuno avrà raccolto i soldi, quindi andrò a fare la questua a casa di ognuno e poi mi scapicollerò per trovare qualcosa che possa essere di suo gradimento.

Non sono ancora andata a casa e mi sono già rotta i coglioni. 

Il prossimo anno io scendo a sorpresa, e gli altri si attaccano.

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento