mercoledì 22 maggio 2013

Cose vecchie, cose nuove

Come ogni anno, il compleanno della Orange è arrivato. E come ogni anno, c'è un rituale da seguire per onorarlo e festeggiarlo al meglio. Rituale che, per la cronaca, prevede di andare in un sexy shop a cercare l'oggetto più adatto. Non c'è storia: la prescelta sono io, di solito accompagnata da Dude. Ma quest'anno abbiamo verificato che andarci con la Bionda e con Nome&Cognome è addirittura più divertente! 
Alla fine, dopo dubbi e consultazioni, la scelta è caduta su un essenzialmente ornamentale fallo  di vetro colorato, molto artistico, la Orange ha apprezzato. Oh, comunque il tizio che ce l'ha venduto ci ha assicurato che si può anche usare, anche se le prestazioni non sono il massimo.
Sarà, ma a me faceva più gola lo stimolatore con comando wireless, quello che, come diceva il commesso (tra l'altro, mai incontrato uno così professionale!) 
"questo secondo me è il migliore nel rapporto qualità:prezzo, cioè, funziona davvero bene, nel senso che se tu ora lo prendi, e vai fuori in strada, prende"
Cioè, mica pizza e fichi. 

Poi nulla, ho passato le restanti 48 ore a casa a scofanarmi di cibo, dolce e salato. Ci stava proprio. L'unica pecca è stato il tempo, perché un salto al mare l'avrei fatto volentieri. Pazienza.

Ormai non mi rimane che sperare nella tranquillità post esami per andare al mare, quando tornerò. Eh già, siamo agli sgoccioli, siamo a maggio, come si dice: non importa che tu sia secchione o in crisi, l'importante è che inizi a studiare!

Alex V

2 commenti:

  1. ecco..detto qui, nell'anonimato del www devo dire che mi piacerebbe provare l'ebrezza di un gioccatollino solo per me ;-))..ma troppa vergogna ad entrare in un sexi shop :-(..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono una marea di siti da cui comprare nell'anonimato, quello testato personalmente è quello di Lelo...tra l'altro, ha gli stessi prodotti ed è molto meno esoso del sexy shop, e il pacchetto è assolutamente anonimo...però l'esperienza del sexy shop è troppo più divertente!
      XDXD
      Alex V

      Elimina