lunedì 1 luglio 2013

I don't like mondays


Te lo dico io perché non mi piacciono i lunedì: perché questo qui in particolare, alla vigilia del rientro a Roma, tra le altre cose, è iniziato con la visita dalla ginecologa. Olè.

Non ricordo di averne già parlato, ma la mia ginecologa è la stessa che mi ha fatto nascere. Praticamente Inception con le vagine al posto dei sogni. 

I maschietti difficilmente potranno capire il fastidio dello stare seduti a gambe aperte, mercanzia al vento, parlando del più e del meno, mentre la dottoressa ti visita con i guanti gelidi.

-Allora, fastidi o altro?
-No, tutto regolare.
-Bene, bene. Stai avendo rapporti?
-Diciamo che sono credente, ma è un po' che manco da Messa.
-Come scusa?
-No, non ne sto avendo.
-Ma li hai avuti, vero? Perché se no la modalità della visita cambia...
-Si, li ho avuti [mocc a te, sono tre anni che mi visiti, ogni volta sta domanda].
-Allora, rilassati.
-...
-...

A parte cinque minuti per trovare la mia ovaia sinistra con l'ecografia,  tuto è andato normalmente.

Lamentandomi più tardi al telefono con AlexV.
-Non puoi capire la sgradevolezza.
-Posso.
-Buah.
-Si, si, come se poi non ti piacesse.

Per lo meno di solito prima mi faccio offrire un caffè.

                                      Midori

3 commenti:

  1. Ero di cattivo umore prima di leggere: - Stai avendo rapporti? - Diciamo che sono credente, ma è un po' che manco a Messa

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Sto realizzando or ora che non ho mai praticato o ricevuto un succhiotto...
    Però non sento di essermi perso qualcosa. Che senso ha? :)

    RispondiElimina
  3. "Praticamente Inception con le vagine al posto dei sogni"
    No vabbé. Fantastica.

    RispondiElimina