martedì 12 marzo 2013

Punto e a capo

Si ricomincia.
S'era appena detto che il blog precedente era quello serio, quello importante, l'unico e solo, e non ci lasceremo mai,ci eravamo accoccolate nel nostro spazietto, che piano piano era cresciuto e ci aveva regalato un sacco di soddisfazione, quando, d'emblé, ti ritrovi sfrattato.
Ed essere sfrattato dal proprio spazio virtuale è non solo traumatico, ma anche paradossale.

In soldoni: l'ex di Midori (che aveva giurato e spergiurato che si sarebbe dimenticato dell'esistenza del blog) ultimamente non ha avuto niente di meglio da fare che spulciare tra i post e leggere qualcosa che l'ha ferito. 
Siccome non manca mai di mettere in mostra la sua virilità, non ha trovato niente di meglio da fare che andare a piangere da qualche amico e poi si sa, il passaparola in questi casi è d'obbligo.
Che poi, io che ho subito l'intero tornado da esterna, e che sono stata colpita anche se non ero il bersaglio diretto, posso dire che è stata la Fiera della Falsità: Midori, Lucia, datemi retta, è stato meglio così, almeno adesso avete una ragione più che manifesta per lasciar perdere certi rifiuti umani. 
Pensavo che il Carogna (che per l'ex di Midori come soprannome mi sembra anche troppo magnanimo) dopo tutte quelle che ha fatto passare a Midori avesse davvero toccato il fondo. Invece no,mi sbagliavo.Così il nostro anonimato è saltato,  in un colpo solo.
Non tanto il mio, quanto quello di Midori e Lucia, per cui il colpo è stato ancora più grosso e meschino.
E così ci siamo trovate tutte coinvolte. E con il culo per terra. Mi prudono le mani perché non ho la possibilità di prenderli a schiaffi uno per uno, quei codardi. 
Mi prudono le mani perché oggi è stata una giornata di urla e telefonate, e, come se non bastasse il fatto del blog, sono caduti tutti gli altarini e sono saltati fuori altri scheletri nell'armadio che noi tutte avremmo preferito non sapere.
Gente che alla fine di tutto continua a contattarti solo per dirti

Mi raccomando, adesso stalle vicino per favore

IPOCRISIA PORTAMI VIA

Al di là della rabbia, eccoci qua, senza bisogno di tante presentazioni.
In realtà questo blog non è nuovo, non cambia nella sostanza, continueremo a scrivere, a sfogarci, a dare opinioni e a raccontare fatti sempre e solo dal nostro punto di vista.

Per adesso siamo blindatissime, ma è una soluzione temporanea.

Ci scusiamo per il disagio.
Si continua.

Alex V





9 commenti:

  1. eccomi care... mi spiace tanto per quanto è successo... un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Ragazze, mi dispiace leggere di quello che è successo! :(
    Però siete riuscite a reagire con tempestività di fronte al cataclisma! "L'indirizzo ce l'ho", rintracciarvi non è un problema... perciò continuo ad esservi vicino :* bacino

    RispondiElimina
  3. che menate...
    vabbuò dai...
    si riparte, che ogni tanto un briciolo di tabula rasa piace a tutti no?

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace...mannaggia!!!Ma sono sicura che chi vi leggeva, lo farà anche al nuovo indirizzo! Un bacio a tutte :*

    RispondiElimina
  5. dai che una soluzione si trova.
    io sono meno coraggioso di voi. scrivo con la certezza di essere scoperto, prima o poi.
    chissa' perche'.

    in caso di atti estremi tipo cambio nickname e blog fate un fischio che no voglio di certo perdermi il seguito.

    m.

    RispondiElimina
  6. Successe anche a me. chiusi il blog e non scrissi per un paio d'anni. la vostra soluzione é decisamente migliore.
    Il mio attuale blog non compare sui motori di ricerca e questo non comporta svantaggi, io fossi in voi lascerei così. attenzione invece che cambiando l'indirizzo ad un blog già esistente, i followers rimangono, quindi occhio che qualche simpaticone non si sia aggregato.

    RispondiElimina
  7. Ho letto del cambio dal blog di Manoel.....vi segue da molto tempo in modo anonimo ma privato.
    Spero di leggervi ancora...siete fortissime e fregatevene di tutto e tutti. So che non è facile ma bisogna.
    Lafatabastarda

    RispondiElimina
  8. cavolo mi spiace...
    è la paura che da sempre ho io...essere scoperta...per questo faccio trapelare poco di me dal blog...
    cmq io sono qui e continuo a seguirvi..un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Vi ho trovato solo ora... Mi sembrava strano non ricevere aggiornamenti dei vostri post! Spero possiate superare tutte e tre assieme anche questo momento difficile.. Un abbraccio

    LuciusDay

    RispondiElimina