venerdì 22 marzo 2013

Valigiando

Stranamente, mi ritrovo con la valigia già pronta in camera di Midori che invece sta cercando di riempire il trolley, quindi le faccio un po' da spalla. 
-Considerando il freddo, io i tacchi non li ho portati
-Sì, ma te sei anche alta, che c'entra
-Te l'ho detto che ieri mia madre è andata per una visita dall'ortopedico e in sala d'aspetto ha trovato una ragazza che si era rotta la tibia cadendo da un tacco 15 all'entrata della discoteca?
-Alex, vaffanculo
-Dicevo per dire
-Ah, che spreco le mutande col pizzo
-Invece sono molto carine
-Sì, ma per il tempo che le ho tenute indosso, guarda, potevo anche fare senza
-Ma che vuol dire, hai fatto bene a metterle, non si può mai sapere in questi casi, meglio non essere ricordate che diventare protagoniste di un racconto da bar in cui il demente di turno racconta di come avevi i mutandoni della nonna...
Parli del diavolo, spuntan le corna. -Midori, non ti porterai mica quella roba
-Senti sono comode
-Midori, sono orribili. Non sono semplicemente antisesso, sono proprio anti tutto, sono orrende! 
-Le metto quando ho il ciclo e ci sto comoda, va bene?
-Quella roba deve sparire
-MAI! E adesso passami i calzettoni di lana da notte rosa con i coniglietti.

Perché? Perché?Perché?

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento