domenica 7 aprile 2013

Dalle piogge di Castamere ai 2 soli del Sud

WILMA, SONO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Novella Fred Flinstone, sono tornata anche io! Uh Midori, Amando! Quanto mi siete mancati!
E, adesso lo posso dire, FINALMENTE UN PO' DI SOLE!
Stavo ammuffendo, con tutta quella pioggia!

E' inutile, posso dire quello che voglio ma sono come la calcolatrice che avevo alla medie: senza sole, mi si scaricano le batterie. Nonostante il viaggio di ritorno mi abbia stremato (in treno ho rischiato di vomitare 2 volte, poi a Termini la valigia grande ha tentato di uccidermi sempre 2 volte...neanche fossi Midori!), è bastato annusare la primavera per stare bene, anzi, benissimo! Sono così carica che anche l'umor nero di Midori ha dovuto soccombere a cotanta allegria! 
E poi vediamo Raffy!
Che bello!

E poi, sono tornata da neanche 24 ore e sono già la persona più ricercata di questo posto: Midori e Amando, ma se non fossi stata ricercata da loro, nonostante lo studio, non sarebbero bastati tutti i soli del mondo per farmi riprendere, ovviamente il MioUomo (claro che sì), e poi quello che senza di me cosa farebbe tutto solo nella capitale, dato che non sa farsi nemmeno un caffé (ora che Cavallo Pazzo è in Erasmus però, credo sarà costretto a imparare): Dude.
Ma si sa, in assenza di Ipazia, la sua ragazza, l'accompagnatrice preferita sono io.
Devo fare un servizio, mi accompagni?
Ti accompagnerò.
Non ho ancora capito se ho un ruolo tipo cane da difesa nel caso lo volessero stuprare,oppure faccio proprio da diversivo mentre fugge e grida: Stuprate lei invece che me! LEI!
Comunque sia, ovunque andiamo mi scambiano per la sua ragazza.
Ieri era la cassa. E mi è andata bene che il chitarrista a cui l'abbiamo venduta era pure carino (una copia del Benagol, che a sua volta è una copia troppo smilza del MioUomo), sennò sai che palle mentre parlano di sound e altro.

Almeno c'è il sole. E che sole!

Alex V

2 commenti:

  1. Ben tornata :D Lì c'è il sole? Qui ci son giornate con 25° fino al tramonto e poi boom!!!! 10 -.- Palle!!!
    Comunque,se ti scambiano per la fidanzata del tuo amico,in caso prova ad usare quella frase che ti piace tanto! Dì loro "è troppo bello per essere il mio ragazzo,sembra un cucciolo di...." :P No,scherzo,può anche essere che il tuo amico sia carino e questa espressione perda notevolmente!
    Ma,andiamo al succo del discorso: ho citato il vostro blog in un mio post perchè v'ho votate per un piccolo premio blogger :D Passa/te a ritirarlo appena puoi/potete :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahhahah!
      Giusto! E risolvo ogni problema ;)
      E grazie mille per il premio (passo subito da te :) )
      Alex V

      Elimina