giovedì 4 aprile 2013

Il peccato originale

Lo ammetterò: mi faccio ancora comprare le mutande da mia madre. 
Non quelle serie, ma quelle per tutti i giorni, perché, come mi ha ormai sputtanato AlexV, io nel mio intimo devo stare comoda. 
Fatto il misfatto, mia madre mi ha messo la biancheria nuova in valigia.
Mutande nere, comode, anonime, in cotone.
E poi...

-Mutti, devi aver messo per sbaglio un paio di mutande di nonna P in valigia mia.
-Perché? Sono quelle bianche in cotone a costine?
-Ehm, no, sono tipo grandi quanto un lenzuolo, color carne.
-Ah, no, quelle te le ho prese perché sta arrivando la primavera e le puoi mettere sotto i vestitini.
-Mutti...sono enormi. A confronto i mutandoni di Bridget Jones risultano sexy.
-E per chi devi risultare sexy scusa?
-Vabbè, sai mai...
-Ma va, va. Nel prossimo pacco te ne mando qualche altro paio.

Il corpo del reato:



Se vi piacciono facciamo partire un give away. 

No, scherzi a parte, una cosa del genere minimo va bruciata. Oppure tramutata in un'opera d'arte pop. 

                                                                              Midori

3 commenti:

  1. beh sembrano comode in caso tu debba indossare un pannolone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manoel.
      Sapevo che qualche saggio avrebbe appoggiato la mia causa (fino ad oggi persa) contro i mutandoni di Midori.
      Alex V

      Elimina