giovedì 11 aprile 2013

Simpatici premi

Doppio Geffer ci ha nominate per un premio blogger, il primo da quando siamo tornate in sella :) ed ecco allora le regole:

Elencare sette proprie caratteristiche.

Premiare 15 blogger con meno di 200 follower.

Seguire il blog che ha premiato.

Allora, on y va a çommancer, scrisse Midori nel suo francese maccheronico.


  1. La capacità di perdere tempo a vuoto. Motivo per cui mi riduco sempre all'ultimo momento per tutto.
  2. Ho le dita dei piedi molto corte, stile porcellini. E l'alluce enorme. Non ho dei bei piedi. 
  3. So perché la statua del Mosè a San Pietro in Vincoli ha le corna e ne vado molto fiera.
  4. Sono allergica ai pollini di cipressi, graminacee e certamente qualche altra pianta che al momento mi sfugge.
  5. Ho la capacità di farmi dei filmini  mentali che a confronto Jd di Scrubs è un pivello. E si, mi piace l'Appletini.
  6. In questo periodo sto fumando troppo e vado avanti a caffè.
  7. Dubito che al mondo esista spettacolo più bello che quella sottile ascia arancione sotto le nuvole all'orizzonte, al tramonto.
Come hai detto? 7 caratteristiche? Sè, e ora chi le tira fuori 7 caratteristiche...

  1. Faccio molto caso agli odori, e mi affido al mio odorato sopraffino anche per "stilare" mentalmente una prima impressione di una persona o di un posto
  2. Periodicamente cambio la mia "fissa" di turno (che poi dalle mie parti si dice "la scimmia"): ho avuto la scimmia delle monetine, la scimmia dei cereali nel latte la mattina, la scimmia per gli ingegneri...no, questa non mi è ancora passata
  3. Ho un'altissima opinione di me stessa, ma riconosco che non è detto che gli altri debbano condividerla per forza a loro volta
  4. Posso ballare tutta la notte su un tacco 14 senza sentire il dolore (di solito poi passo la notte successiva con i piedi a mollo nell'acqua...)
  5. Non sono tagliata per i climi grigi e umidi (addio Londra, a mai più rivederci!)
  6. Leggo velocissimamente
  7. L'unica cosa che mi salva dal vomitare anche l'anima ogni volta che prendo un mezzo (pubblico o privato, autobus o treno) è la musica a volume improponibile nell'ipod. Oh, ho un sistema vestibolare molto delicato

Per quanto riguarda i blog: questo premio se lo meritano di diritto tutti i blogger che passano da qui, per il solo fatto di essere passati da qui. Quindi, sentitevi liberi di commentare, rispondere, leggere, premiare come meglio credete.


AlexV&Midori

4 commenti:

  1. Altro che Meetic.it,Chatroulette e quello che volete voi! Leggendo le vostre sette caratteristiche ho trovato le mie anime gemelle :D
    Per Midori: 1,2,3,5,6 = anch'io!
    Per AlexV: 1,2,6 =idem!
    Son contenta che vi sia piaciuto il premio e,dato che ho letto il vostro post sull'incontro blogger con l'autore di "Il Tè",voglio invitarvi al più presto in Sicilia per un tour gastronomico :D Con la collaborazione di LoveIs,ovvio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____*
      Ommioddio sarebbe bellissimo!
      Alex V

      Elimina
    2. xD Arancini,cassate,cannoli,caponatina,pasta con le melanzane e lo spado,involtini di pesce spada,granite,gelati...TRIGLICERIDI A IOSA!!! xD

      Elimina
    3. *____* Io ho un'adorazione per la cucina siciliana, con una particolare propensione per la caponata....BONAAAAAAAAAAA!!!
      Alex V

      Elimina