lunedì 1 aprile 2013

Nessuna notizia da Gurb

Terzo giorno senza sentire il MioUomo. Mi domando se ancora ho un fidanzato oppure no, cosa che sarebbe utile da sapere qualora volessi darmi alla pazza gioia.
In compenso ho conosciuto due simpatici amici di Mario, che chiameremo l'allegro duo perché non ho voglia di pensare a dei soprannomi adatti, uno dei quali pare ci stia a provare con me.
E mentre consiglio Panda, l'unico tra i miei ex a essere anche rimasto mio amico (ma del resto, lui e i suoi tempi biblici sono sempre stati più simili a un amico che a un ragazzo fisso), su come approcciare la tipa che gli piace, convincendolo che no, aspettare altri 3 mesi a chiederle il numero non è una mossa particolarmente furba, realizzo che questa Pasquetta è andata proprio bene, visto che sono pure riuscita a vincere a Tabù, in coppia con Gossip Boy, cosa che non era affatto facile, considerato anche il talento naturale di Mario e l'allenamento della Orange.
In compenso, sono riuscita a non mangiare tanto (per la serie: cose che capitano quando non vivi al Sud). In effetti, l'aggettivo giusto è continuativamente: ho mangiato poco, piccoli assaggi, ma praticamente in continuazione da pranzo in poi. Merito della Orange e del fantastico aperitivo in quel posto sul mare che ho appena scoperto (anche se mi dicono che c'è sempre stato).
Peccato solo che il clima umido e altalenante di questo posto sia riuscito in 72 ore a fare quello che il clima gelido di Budapest non era riuscito a fare in una settimana: ebbene sì, posso far finta di ignorarlo quanto mi pare, ma mi sono ammalata.
Ho il mal di gola, il naso chiuso, e forse pure un po' di febbricola. 
Nulla potrà distogliermi stasera dal mio plaid, il mio letto e una buona serie americana della HBO (non per forza Game of Thrones, tutto sommato devo anche finire la seconda serie di Girls...)...Nulla insomma mi distoglierà dal calduccio di casa, tanto più che fuori piove. 
Nulla, neanche le lusinghe dell'Allegro Duo. Forse.
Sarà meglio che provi a sentire il MioUomo, va'.

Alex V

PS: Nessuna notizia di Gurb è un libro spassosissimo che si legge in una sera. Fortemente consigliato per ridere di gusto.

2 commenti:

  1. Scusate la lung assenza ragazze :(
    Mi pare di capire che le vacanze pasquali non siano andata male :)
    A me benissimo: ho visto una biscia lunga un metro nel "feudo" della mia famiglia. Da questo momento in poi lo snake-watching sarà la mia attività campagnola preferita.
    Comunque... non amo vantarmi, ma sono noto come un campione di Tabù! Sì, questa è una sfida! :D
    Questo week-end tra l'altro sarò a Roma da mia sorella, se avete voglia di prendere un caffè con un potenziale serial-killer pugliese gay fatemelo sapere ;) Mi farebbe piacere.
    Smuacco :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WoW! Alla faccia del biscione!
      Raccolgo la sfida di tabù e pure l'invito per il caffè!
      Sarà un grande piacere (nonché un onore)!
      :D
      Ti mando una mail :* :*
      Alex V

      Elimina