martedì 11 settembre 2012

Arte è...

Io a Barbara Gulienetti le faccio le scarpe.
Lei si sente tanto creativa a dipingere e rovinare mobili bellissimi già in partenza, perpetua degli stupri cromatici e realizza stanze che neanche il Cappellaio Matto. Dilettante.
La vera creatività è un'altra.
Lei è tutta entusiasta, "Paint your life!", ma ciccia cara, c'ho la nonna che reclama il pranzo, la sorella dispersa nelle brume meneghine, il Rufo che mi chiama ora esaltato ora tristissimo (più che un corso di laurea ingegneria mi sembra un corso sul bipolarismo), ho Amando ed AlexV che mi aspettano in una casetta con i nostri tre nomi sul campanello, Mutti che supporta la mia dieta e cucina verdure su verdure, e mò, secondo lei io dovrei Paint my life? Al massimo I pain my life.
Io sono creativa, ma a modo mio, in un modo che tutto il resto della popolazione italica e forse mondiale si sogna.
Perchè io sono creativa e painto molto di più che my life.
Io ho passato ieri mattina a colorare in colori diversi i quattro differenti tipi di fistole anali su degli schemi che Baba userà ad un congresso. E scusate se è poco.
Barbara, suvvia, vieni e spicciami casa, senza acrilici e trapano, ma con Swiffer ed olio di gomito.



Prossimamente esposte al Reina Sofia le fistole in questione, ovviamente.

                                                                                                                        Midori

1 commento:

  1. Wow! Interessante colorare i diversi tipi di fistole anali. Potrei dilettarmi anch'io :P ahahaha

    RispondiElimina