sabato 29 settembre 2012

Confetti (rossi)

Dopo Il matrimonio del fratello del mio migliore amico, non poteva mancare La laurea del fratello del mio migliore amico:

Una figata: la tesi più interessante e divertente (grazie anche ai simpatici siparietti tra i professori) cui abbia mai presenziato, considerando anche il fatto che non sono del settore e solitamente non ci capisco una mazza.

Laurea che è stata seguita da pranzo (perfettamente riassumibile nella frase
-Ah, comunque: lo sai che adesso è ufficiale
-Dude, cosa è ufficiale?
-Che noi due scopiamo. Almeno nella testa dei miei parenti)
e poi da festa di laurea nella campagna romana a casa di amici; e il bello di Roma è anche questo: sei in centro in una città bellissima e meno di un'ora dopo, al ritmo di Enema of the State (non c'è niente di meglio di What's my age again, quando stai andando a una festa di laurea), ti ritrovi in piena campagna, e un trattore ti taglia la strada. Di notte.

Adesso esiste un video di me e altre 10 persone che balliamo Gangnam style: e già questo da solo potrebbe dare un'idea della festa a cui mi sono ritrovata. Ma in realtà sarebbe riduttivo: c'è stato anche il momento musica dal vivo, in cui si sono improvvisati band affermata e hanno cantato le intrepide gesta del neo-laureato. Momenti altissimi, con un bicchiere di vodka lemon in mano. 

E' ufficiale, io i fisici li devo frequentare di più.





Alex V


Nessun commento:

Posta un commento