martedì 11 settembre 2012

Ci piace Batman ci piace com'è!



Sì, Batman mi piace e mi è piaciuto da sempre. Ieri sera sono andata a vedere Il Cavaliere Oscuro- Il Ritorno, e caspita, chi non c'è andato ci vada, e di corsa! Mi sento pure un giudice imparziale, visto che a me generalmente questi film non piacciono. Ma Batman è Batman e merita sempre, sia quando hai 7 anni sia quando ne hai 21 (quasi, eh, per adesso sono ancora 20, ma facevo la media tra i miei e quelli del MioUomo). E se la trama è un po' inconsistente (rispetto al Cavaliere Oscuro eh, mica è campata per aria- oddio, avrei qualcosa da ridire, ma il MioUomo mi ucciderebbe-)no, vabbè, è bello, mi è piaciuto, parecchio pure, capisco Dude che al cinema a vederlo ci è andato non una, non due, ma ben tre volte! E poi, ci pensano i personaggi a riempire tutto...
Ohhhhhhhhhhh ma al diavolo Christian Bale, 
io adoro lui:
...^^...


Joseph Gordon Levitt...
...  ^^  ....
Sì, mi piacciono da morire le facce pulite...

Quindi,foss'anche solo per il tasso di gnoccaggine raggiunto dal cast in sé (cosa che nessuno mi aveva detto, ma praticamente c'è il mondo intero- tranne Di Caprio, povero, lui), merita. 

Anche se, per i batmaniaci come me, in effetti sarebbe interessante veder sviluppata anche questa sostanziosa trama italiana...

Alex V

2 commenti: