domenica 9 dicembre 2012

All'improvviso

Quando ieri ho programmato il post di oggi pomeriggio prima di uscire, mica mi aspettavo la piega che avrebbero preso gli eventi ieri.
-Midori, ciao sono Judoka. Ma come lo vedi un giretto a Campo dei Fiori a bere qualcosa e poi andare da me a dormire e domenica fare la chiusa?
Alla fine una passeggiata ieri nonostante il freddo ci stava, poi sono sempre disponibile alle chiuse per lo studio.
Epilogo della vicenda (ma forse no): alle 22.00 io, Judoka, sua sorella ed il suo filarino (lunga storia anche qui), stavamo a Campo dei Fiori. Neanche il tempo di fare due passi, sorseggiando il nostro vin brulè, che veniamo fermati da un amico di Judoka, pr di una discoteca nelle vicinanze. A farla breve lui doveva un paio di favori a Judoka e ci ha offerto da bere. oi in discoteca si stava caldi, c'era bella musica ed una cosa tira l'altra. 
Questo dovrebbe spiegare perché siamo stati a ballare fino ad un orario indecente per gente sotto esame. Che poi noi mica eravamo usciti per andare a ballare, quindi ad una certa io sono rimasta con la canottierina intima in microfibra. Che altro dire... posto pieno di Erasmus, solito rapporto maschi femmine sbilanciato, diciamo  tre ragazzi per ogni fanciulla. 
In questo ambito ho limonato il primo ragazzo dopo aver lasciato il Rufo, dicendo la cosa in maniera semplice e brutale.

All'inizio è stato strano. Baciare uno che non fosse lui. Per una frazione di secondo m'è sembrato si starlo a tradire. Poi sono andata con il flusso e mi sono staccata dal tipo quando lui ha provato a trascinarmi in bagno slacciandosi i pantaloni. 

Ed ecco. Si può dire che in qualche modo io stia provando a ricominciare. E che importa che fosse uno sconosciuto spagnolo in discoteca. Che importa se fossi vestita ad cazzum.
Ho ballato tutta una serata, divertendomi da morire. 

L'unico rimpianto è la mattinata di studio andata a quel paese.

                                                                                                          Midori

1 commento: