martedì 4 dicembre 2012

Pollyanna è morta

Sarà il ciclo, sarà il freddo, sarà la cacca di cane immensa che ho dovuto raschiar via da sotto lo stivale, sarà la professoressa che ci ha comunicato distrattamente che tra 20 giorni abbiamo l'esame, sarà il professore che mi ha risposto alla mail con "xk" in luogo di perché, sarà Dude che è stressato e si sofga su di me, sarà Dinklecceh che urla al telefono da due ore, saranno i brufoli, sarà che mia sorella e la mia migiore amica salveranno vite ed io cosa farò, sarà che dovrei studiare, sarà che sto ingrassando di nuovo, sarà che non riesco a farmi notare nè dal Sannita, nè da Saimon, sarà che il Rufo continua a condividere stati depressivi in un inglese sgrammaticatissimo, sarà che sto fumando molto e bevendo caffè, sarà che avrei solo voglia di urlare.
Ma la Pollyanna che è in me (ed è molto attiva) sono tre giorni che non fiata.
Ciò non mi sta aiutando a costruirmi un dharma, bensì un karma di quelli cazzuti che ti fanno reincarnare in un neo di Bruno Vespa.

Misantropia portami via.

                                                 Midori

2 commenti:

  1. ...ed io che pensavo di avere l'esclusiva del cattivo umore.. ;)
    ti comprendo e ti sono vicina.. scorbuticamente tua BS

    RispondiElimina
  2. Mi unisco anch'io al club degli scorbutici. Firmo i moduli d'iscrizione appena finisco di spazzare i resti carbonizzati dell'ultima persona che ha osato contraddirmi oggi.

    RispondiElimina