martedì 11 dicembre 2012

Polly-Lucia

-Pronto Midori? 
-Ciao Lucia.
-Ed io certe cose le devo sapere dal blog? Ti rendi conto? Tu adesso mi racconti tutto.
-Tutto?
-Di sabato, ovvio! 
-E niente, non dovevo e sono andata a ballare...
-Si, questo l'ho capito! Ma lui! Dimmi di lui!
-E niente. Ci siamo pomiciati.
-Si, ok, ma dimmi il nome, lo cerco su facebook e vedo la foto!
-Il nome?
-Eccerto! Vi sarete presentati e scambiati i numeri, no?
-Lucia, è stata una pomiciata in discoteca.
-Embè? Lo sai che queste cose possono crescere!
-Lucia, ma se è un tipo che mi ha rimorchiato mentre si pomiciava un'altra e poi in bagno si stava calando le braghe, mi spieghi cosa doveva crescere esattamente?
-Quindi tu non hai idea di chi sia lui?
-No.
-Non lo rivedrai?
-No.
-E non ti dispiace?
-No.
-Ma sei sicura?
-Si.
-Ah. Perché tu adesso vai in discoteca e baci sconosciuti come se non ci fosse un domani?

La Pollyanna interiore di mia sorella sta benissimo e vi saluta tutti quanti.
Che mi tocca sentire.



                                                                                                                  Midori

Nessun commento:

Posta un commento