sabato 15 giugno 2013

Rapidi aggiornamenti

Tornare a casa dai miei significa pigiami ancora più imbarazzanti di quelli che uso a Roma. Tipo quello che sto usando: rosa porcello, sulla maglietta dei finissimi inserti zebrati. Di quei pigiami che non si capisce mai da dove siano spuntati, che si generano spontaneamente nel buio degli armadi.
Sono già andata dal dentista, a farmi torturare dall'igienista bionda e boccoluta. Quella che mi tortura e mi fa domande, alle quali non posso rispondere perché ho i ferri in bocca. Ma lei è geniale, signorina.
In due giorni mi sono risintonizzata sulle frequenze di casa Pa.
Roba che sono tornata a casa dal dentista e mia cugina e mia Nonna facevano a gara a chi delle due i rispettivi reggiseni andavano più larghi. Con conseguente defileè di nonna P in tutti i suoi reggiseni. 
Mi perdonino le persone in sessione, ma ho un bel colorito, finalmente prendo un po' di sole.
E con la tintarella sono anche andata a farmi un taglio di capelli. Tornato alfine il mio carrè riccio.

E questi sono gli aggiornamenti, per ora.

                                                                                              Midori

Nessun commento:

Posta un commento