martedì 18 giugno 2013

Se un pomeriggio estivo una professoressa con una connessione

Andando in giro per l'avita cittadina, incontro una mia professoressa del ginnasio.

-Midori, ciao! Come va? Tutto bene?
-Si professoressa, tutto benissimo.
-Finiti gli esami?
-Si.
-Ma quindi ti laurei, che brava! Che io ogni tanto su Facebook ti seguo!
-Eheh [no dico, ma che si risponde ad un'affermazione come questa?]
-E vedo che sei felice, hai un ragazzo...
-Ragazzo?
-Eh, quello al quale stai avvinghiata nelle ultime foto.
[Flashback di un venerdì sera alcolico:qualcuno tira fuori una macchinetta fotografica ed è il panico. Ho foto avvinghiata a chiunque].
-Ma quale, prof?
-Capelli lisci, alto, bellissimo.
-Ahhhh, ma quello è Amando, un mio amico.
-Non era un abbraccio da amico.
-Prof, è il mio coinquilino, mi ha visto con la maschera di bellezza ed il pigiamone. 
-Ah.

Facebook genera mostri.

                                                           Midori

Nessun commento:

Posta un commento