sabato 8 giugno 2013

Ricapitolando

Sì, è un po' che non mi faccio vedere in giro: è che faccio vita da reclusa, al massimo vado dall'altra parte della città a ripassare con la mia nuova amica e collega o sto sui libri fino alle 2 (di notte) dal MioUomo che intanto studia fisica dei plasmi (o qualcosa del genere, non ho mai ben capito...). Quindi non ho molto da dire, a parte che ieri ho studiato qualcosa come 11 ore.
Sono super focalizzata, la sessione è arrivata anche per me. 
In realtà no, non solo sessione, stasera è sabato e faccio festa.
Soprattutto, ho scoperto una nuova serie televisiva per cui è già partita l'addiction...ehhhhh sì, è  arrivato anche per me il tempo di Doctor Who.

Della serie: come se già The Big Bang Theory, Grey's Anatomy, Scrubs e Game of thrones non bastassero! 
Capitemi, è che è il momento dei finali di stagione.
E poi visto che a 11 anni non mi è arrivata la letterina di ammissione a Hogwarts, posso sempre sperare che arrivi lui, The Doctor, a portarmi via da questa valle di lacrime esami.
Sono giovane, carina, e anche io ho vinto una medaglia di bronzo ai giochi della gioventù: un paio di viaggetti qua e là nel tempo me li farei volentieri.
Mentre aspetto, continuo a studiare. Almeno sembra che sia arrivato il caldo.
Fantastic.

Alex V

2 commenti:

  1. Ma sai che sta cominciando a incuriosire anche me? :/
    Ho letto che tra i tanti nemici che i Doctor Who hanno incontrato c'erano i cosiddetti Angeli Piangenti, delle statue di angeli con le braccia e le mani davanti al viso, come se piangessero, ma si muovono (e attaccano) solo quando nessuno li guarda.... o___O inquietante. La cosa ha stuzzicato la mia fantasia malata... una paura irrazionale da aggiungere alla mia lista..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita Raffy, guardalo! Non puoi perderti una serie così impregnata di English Humor!!
      Non dare retta a Midori che fa la maestrina e dice che non lo guarderà perché non le piace la fotografia (gnegnè), e fammi sapere che ne pensi
      XD
      Alex V

      Elimina