domenica 22 aprile 2012

Adesso

Ora, io teoricamente dovrei studiare. Ma, perché c'è sempre un "ma" di mezzo, e va fin troppo bene che è un "ma" e non un "mare", non lo farò. O meglio, lo farò dopo.
Dopo devo anche fare la spesa. Dopo, appunto.
Ma magari prima faccio da mangiare e a far la spesa ci vado dopo. Magari stasera, e faccio anche un giro per negozi. Sì, così potrebbe funzionare.
Quindi adesso non resta niente da fare. Gli auguri di compleanno a Lui già li ho fatti. Il MioUomo dorme, non sto a svegliarlo. Midori non l'ho vista, ma tanto appena uscirò dalla stanza la vedrò. Amando dolce è passato. Dude dorme assaporando il sogno di me che sogno di Funny Games e mi spavento, com'è in effetti successo quando stanotte alle tre del mattino mi ha proposto di vedere un capolavoro di film.
La doccia è stata fatta, il bagno pulito. 
Mi rimane una tazza da lavare. Ma anche questo posso farlo dopo.
Insomma,adesso non mi rimane che aspettare. 
E, mentre aspetto, assaporo il momento


Alex V

Nessun commento:

Posta un commento