martedì 24 aprile 2012

Ormone libero

Guardando I Borgia:


- Alex...
- Eh..
- Cesare Borgia è oltremodo gnocco.
- Io mi farei anche Giovanni Borgia, e ti dirò di più, la darei pure ad Alessandro Farnese, che oltre a esser carino è pure simpatico
- Amen.
- Ah, a proposito di ormone che prende il sopravvento: oggi non ho resistito e ho comprato i tarallucci...
- Ricorda che è tutto merito di Rosita.
- Ok, questa non l'ho capita...
- Rosita è la gallina di Banderas nello spot!
- Ahhh!! Eccerto, perché io dello spot giustamente ricordo la gallina...


Del resto, avremo pure gli esami, ma è primavera anche per noi...


AAA: in questa sede,DICCI LA TUA E VOTA IL TUO GNOCCO  BORGIA PREFERITO!
Dicci se preferisci 
 lo schizzato   l'inquieto Cesare ....
o

quello strappone il bel tenebroso Giovanni

Alex V e Midori - come tredicenni infoiate con gli sbalzi ormonali

3 commenti:

  1. Io preferisco Giorgia.




    (ho contratto il nome Giovanni Borgia per dare una vaga impressione di eterosessualità)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No problem, anche "Giorgia la strappona" suona bene.
      ;)
      Alex V

      Elimina
  2. Ma volete mettere le labbruzze rosse di Cesare e la sua aria tormentata?

    RispondiElimina