mercoledì 25 aprile 2012

Tv series

AlexV  è la mia pusher preferita ed essendo io la sua migliore amica, vinco sempre i pezzi migliori. Prima che si cominci a pensare che mi drogo, no, non è la mia pusher di sostanze stupefacenti. AlexV mi passa le serie tv ed i libri. 
In orgine fu Guida galattica per autostoppisti. Poi venne Game of Thrones, The Big Bang Theory, I Borgia ed adesso Girls.
Entrambe stiamo diventando tv series addicted. Ho fatto una lista di quelle che sto vedendo al momento:

  • The big bang Theory: 4 nerd ed una bionda. Ma nerd seri seri seri. E poi io amo Sheldon Cooper. Seriamente. E mi identifico con Amy Farraah Fowler, perchè  anche io ho delle uscite simili, temo.
  • Game of Thrones: Winter is coming. Anche se per il momento la seconda serie mi sta un po' deludendo. 
  • 2 Broke Girls: una figlia di un ex magnate ed una ragazza del ghetto convivono e lavorano assieme. Caroline che è molto Alice nel Paese delle Meraviglie, e Max, cinica ed assolutamente sarcastica. Mia sorella Lucia è definitivamente Caroline, non mi resta altra scelta che venerare Max.
  • I Borgia: sono innamorata di Cesare Borgia, psicopatico che ce ne son pochi. Ed allora...
  • Girls: Una delle protagoniste è sovrappeso, scrittrice e laureata in lettere. Il processo di identificazione è iniziato anche prima di vederlo.
  • Once upon a time: fiabe targate Disney. Lo so, lo so. Capita.
  • Grimm: fiabe targate Grimm. Molto più sexy e dark.
  • Glee (lo so, me ne vergogno anche io): ottimo per spegnere il cervello ed ammazzare qualche neurone.
Otto serie. Un po' tantine. Eppure in ognuna di esse c'è  un personaggio nel quale mi riconosco. 
La soluzione al quesito è che sto diventando schizofrenica, dato un numero così alto di riscontri di caratteristiche molto varie tra loro. Buono a sapersi. Mi tengo compagnia da sola.
Del resto, grazie al ciel ci sono serie che mi rifiuto di vedere. Tipo New Girl. 

Midori

2 commenti:

  1. Anche io sto diventando drogata di serie tv. Seguo: the vampire diaries, the secret circle, revenge, once upon a time, ringer (che è finito :'( ). Ne sto cercando altre da aggiungere alla lista e credo che proverò a guardare una di quelle che hai citato nel post ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente vedere I Borgia. Per qualcosa di meno impegnativo prova con The Big Bang Theory. Oppure Girls, che è appena iniziato!
      Alex V

      Elimina