giovedì 5 aprile 2012

Gineceo

-Midori, mi presti il rossetto? Non trovo il mio!
-Lucia, Midori, qualcuno mi porta un assorbente?
-Ragazze siete pronte?
-Aspetta, tieni Lucì, Mutti tieni, mi dai la terrra?
-Oh Midori, bello questo rossetto da dove l'hai preso?
-Avon. No, nonna p, ferma, il solletico no!
-Anvedi queste col rossetto, dopo fallo provare anche a me!
-Ma non ci sta bene con la mia matita per le labbra!
-Vedi, sta nel mio beauty case quella sua.
-Ragazze ma mi stanno bene i capelli così?n o quella sciagurata mi ha sbagliato di nuovo il colore? Lucia non ti toccare quel brufolo!
-Nonna p hai le mani gelide!Eddai basta col solletico!
-Amoooore, amore mio...
-Nonna p continua a cantilenarla da prima, Lucia rispondile.
-Si, nonna, che c'è?
-E quando mi devi pittiare la faccia a me?
-A Pasqua ti metto il rossetto.
-O Mi dori che a Pasqua devi truccarmi.
-Si mutti. Scusate è finita la carta, qualcuno mi può passare un rotolo?
-Tieni. Ma che altri trucchi hai, fammi vedere...
-Non mettere disordine.
-Midori cosa sono quegli slip?
-Sono nuovi. Hanno dei gattini.
-Siete pronte? Avete finito in bagno?
-Aspettaa Baba. Nonna p spostati che non trovo lo specchietto.
-E sempre mutande a fantasia ti prendi.
-Amore miooooo, lo sì acchiat u specchiett a la nonn?
-Sono carine.
-Come il baby doll che ti ha regalato il Rufo al compleanno?
-Non risponderò a questa domanda.
-Perchè il Rufo ti ha regalato un baby doll?
-Si, e Midori voleva che io credessi fosse un a camicia da notte.
-C jè che stè addisc?
-Mamma per favore...
Da fuori la porta si sente un flatus voci
-Ma io questa cosa non la volevo sentire.

Onore al Baba che sopravvive in questo gineceo.

                                                                                              Midori

Nessun commento:

Posta un commento