martedì 17 aprile 2012

Punti di vista

Discussioni random con il MioUomo:
- Ah, bhè, io lo sapevo da quando ti ho vista che mi sarei messo con te.
- Ma scusa, avevi detto che sei rimasto indeciso fino all'ultimo! Che non lo sapevi e bla bla bla...
- Ma no, è che io pensavo ad un corteggiamento più lungo: da me funziona che uno deve provarci spudoratamente, esser mandato male, riprovarci, riuscirci...
- Ah, stai dicendo che io sono una facile solo perché tu flirtavi con me e io flirtavo con te di rimando? Che poi, cosa sto dicendo, tu mi piacevi, è per quello che flirtavo con te!
- No, guarda che ti sbagli: da me succede che le ragazze son così, diventano un trofeo da conquistare e poi abbandonare come fazzoletti usati...
- Cioè quindi mi stai dicendo che...
- ALT! Ti interrompo prima che tu mi metta in bocca parole che non sono mie! Io sto dicendo che mi piace che tu sia anche un po' spigliata , che non te la tiri e che
- Guarda che io sono cresciuta in una realtà contemporanea, non medievale,e che da me
- Ok, allora io sto dicendo che voi toscane siete più spigliate, mentre le ragazze delle mie parti sono bigotte, non ti parlano, non ti cercano, invece tu non hai tutti 'sti problemi assurdi qui!
- Non mi sembra di fare niente di sbagliato, se le tue amiche sono fesse
- Infatti! Però devo dirti che non mi era mai capitato che fosse una ragazza a fare il primo passo, cioè non me l'aspettavo, è stato bello, e inaspettato
- Scusa, non mi sembra di aver fatto io il "primo passo" come lo chiami tu
- Sì invece!
- Senti un po', tu mi hai abbracciato e mi sei franato prima addosso, e così avvinghiati ci siamo ritrovati sdraiati sul letto. E hai continuato ad abbracciarmi. E basta. PER FORZA CHE TI HO BACIATO IO, SE ASPETTAVO TE CHISSA' QUANTO MI FACEVI ASPETTARE!


Alex - non ho tempo da perdere- V, quella che porta i pantaloni  

1 commento:

  1. Ahahaha anch'io spesso faccio discorsi simili con il mio Lui...noi non abbiamo tempo da perdere, tzè! ;-)

    RispondiElimina