domenica 15 aprile 2012

Cani e bambini solo casini

Ultima sera a casa = ultima cena con la Orange (e Ometto, e le altre quando arrivano: ovviamente in ritardo!)
Com'è come non è si parla un po' dei vari fatti successi nel mondo e non e si arriva a parlare di sesso non protetto:
- Ma sai Alex che io e Ometto abbiamo pure rischiato! Una mattina eravamo così rincoglioniti che ci siamo dimenticati che io avevo smesso di prendere la pillola! Una paura che non ti dico!
- Sì, lei già si vedeva a comprare scarpine e carrozzine e pannolini...
- Sì, con s******o! Io non ci finisco come quell'altra
ndr: nella mia permanenza a casa ho anche scoperto che non solo due amiche mie (per modo dire) devono partorire a fine mese, ma che pure altre 5 che conosco d'età compresa tra i 17 e i 20 anni stanno per diventare felicemente mamme. E' una cosa che mi sconvolge non poco, come i sexy shop che diventano negozi per neonati. Un momento: tutto torna...
- Io non ci finisco come quell'altra: un paio di giorni in ospedale
- Ohi Alex, ma è vero che adesso c'è anche una pillola che la puoi prendere anche dopo una settimana e non ti fa rimanere incinta?
- Guarda, non lo so, io ero rimasta alla più classica "pillola del giorno dopo" e poi alla pillola abortiva vera e propria, che all'estero te la danno e ti mandano a casa, mentre qui no, ti trattengono comunque in ospedale. E meno male!
- Bha, comunque per me finché non è nato non ha vita. 
- Come ti pare, Om, ma comunque considera che alla fine dell'ottava settimana morfologicamente è già un omino in miniatura, e poi si accresce sempre di più.
- Senti Alex, per me il trauma di un aborto a fine termine è più per la madre che per il feto
- -.- ... Sì Orange, come vuoi; resta il fatto che io non abortirei. Lo sai, è da quando ho 17 anni che lo dico. Ormai sono anche maggiorenne, poi partoriscono tutte, quindi non fa nemmeno scandalo
- No, no, io di figlioli non ne voglio
- Io sì (questo che parla è Ometto), io ne voglio: non ora, non adesso, ma prima di lasciare questo mondo io voglio lasciare una traccia del mio passaggio!
- Io non metterò mai al mondo una cosa che piange urla inquina e oltretutto sformerà il mio bellissimo fisico! Anzi lo prendo già pronto, ne adotto uno...tanto c'è il problema del sovrappopolamento del pianeta!
- No, Orange, se lo fai non con me perché io già usato non lo voglio!
- Mi associo a Ometto
- Ma scusa, Alex, Ometto, ascoltate: non è usato,ma è come scegliere di prendere un mobile all'Ikea che poi te lo devi montare a casa da solo oppure comprarne uno già bello e pronto all'uso! E' nuovo senza le rotture di dovertelo preparare da te perché ci ha già pensato qualcun altro!
- Scusa, Orange, ma vuoi mettere la SODDISFAZIONE di montartelo da sola?




Sì, da oggi fare bambini è come comprare mobili.


Alex V (che si monta i suoi mobili dell'Ikea)

Nessun commento:

Posta un commento