venerdì 6 aprile 2012

Home sweet home

Tornare a casa regala sempre grandi emozioni. A partire dal viaggio in macchina con MioPadre che fa allusioni al fatto che secondo lui io e il Ricciolo abbiamo avuto una storia, breve ma intensa. 
- e secondo me si comporta così perché si è creato delle aspettative, delle illusioni
- Sì, ma anche se così fosse, ti dico No una volta, No due, No tre, e la quarta volta neanche dovrebbe esserci, o no?
- No, invece il suo è un comportamento normale per una persona che ha delle aspettative
A volte MioPadre mi spaventa.
Mia madre mi parla di cunnilingus, visto che mio fratello si sta facendo una cultura guardando Sex Education Show ( "Mi porto avanti almeno con la teoria" -.-' ) mentre canticchia i lonely island  ...
Ben tornata a casa!




Alex V

Nessun commento:

Posta un commento