mercoledì 23 maggio 2012

Connessioni globali

Oggi, nelle mie ore nullafacenti, ho spulciato un pochino le statistiche sulla provenienza geografica del nostro pubblico. O meglio, su dove si trovano in quel momento.
I nostri aficionados stanno sparsi nel mondo: Italia, Francia, Grecia (che poi è soprattutto Manoel, perché da quando è a Creta le visite francesi sono diminuite- ma non sparite!), USA, Australia (!!), Russia (!!!), Tedeschia e Gran Bretagna. 
Noi*, cari lettori, vi adoriamo, sia che siate fedeli divoratori di tutte le cazzate che pubblichiamo qua sopra, sia che siate finiti qui per caso, e magari stavate cercando tutt'altro (come conferma per altro la sezione "Parole chiave per la ricerca", ma questa è un'altra storia).
In ogni caso, oggi va una menzione speciale a chi ci ha letto dal Giappone (che speriamo diventi molto presto meta di un nostro viaggio!- la speranza, si sa, è l'ultima a morire): non pensavamo di riuscire ad arrivare fino al paese del Sol Levante.
Anche se, neanche troppo in fondo, ci speravamo, e Midori più di me.
Che gioia!


Alex V


*: no, non è il pluralis maiestatis, è che semplicemente 'sta volta scrivo anche da parte di Midori

2 commenti:

  1. Risposte
    1. state tranquille. da stasera gli accessi ai vostri blog dalla francia torneranno ai lielli normali (e quelli dalla grecia, sciaguratamente, scenderanno a zero)

      Elimina