mercoledì 9 maggio 2012

Pizzichi d'amore

Me pizzica, me mozzica, mannaggia lu pizzicà!
Son pizzichi d'amore, cara non fanno male!


Ecco, il mio pomeriggio si è svolto più o meno così. A pizzicori. Ma non lasciatevi ingannare dall'apparenza: i tempi sono cambiati, e infatti quando il MioUomo è tornato a casa mi è arrivato un sms:


Polpy*, grazie ai tuoi penetranti graffi asshassshini sono stato deriso da tutti qua allo studentato, grazie davvero. Tu d'ora innanzi sarai considerata una vera dominatrice, brava.


ndr: dopo aver visto The Carnage (che tra l'altro mi ha rivelato la pronuncia corretta della parola Darjeeling) ho deciso di sdoganare il nomignolo con il quale il MioUomo mi chiama. Che, per chi non l'avesse capito, è polpetta. Con annessi tutti i diminutivi e vezzeggiativi. Sì, in certi casi è da diabete. 


La Mistress Alex V (soprannominata Polpetta)

2 commenti: