martedì 22 maggio 2012

Sinonimi al contrario

Scena 1:
Il mio amico gay mi ha chiesto di andare in vacanza con lui, e di portare anche il MioUomo.
Io l'ho proposto al MioUomo:
- NO Alex, non se ne parla nemmeno.
- Tu sei prevenuto
- NO, è che io non mi fido degli omosessuali amici tuoi: dicono che a loro piacciono gli uomini ma poi ci provano con te! Io lo so e non negare
- Mi correggo: tu sei prevenuto e paranoico
- Ah, e ora che mi viene in mente: la devi smettere di pubblicare foto di uomini che si baciano con uomini e donne con donne e uomini e donne dicendo che non c'è differenza: c'è differenza, eccome se c'è differenza! In una sono 2 uomini, in una 2 donne, e in una un uomo e una donna: ci sono differenze biologiche e fisiologiche! Sono pure lampanti!
- Non metterla su questo piano
- Certo che la metto su questo piano, cara, e ti tocca pure darmi ragione!

Scena 2:
Parlando con una mia amica:
- Ma allora sei andata poi a ballare sabato?
- Sì, sono andata con una mia amica e un paio di amici, solo che volevamo andare a un locale gay,e sai che hanno fatto entrare i miei amici e non me e l'altra?
- O.O
- Sì, i due all'entrata mi hanno detto "Scusa, è che tu sei troppo etero"

C'è da ridere per il paradosso.

Alex V

5 commenti:

  1. e' che l'idiozia e' un fatto trasversale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari fosse una malattia: le case farmaceutiche avrebbero fatto a gara per trovare il farmaco!
      Alex V

      Elimina
  2. Ahahah, come si fa ad essere troppo etero??? Probabilmente non lo saprò mai... XD XD

    p.s. il mio post sul trono di spade che hai letto è una bozza che ho pubblicato per sbaglio :P che sbadato! Avrai notato le frasi sconnesse, alla fine... pubblicherò presto il post ultimato... anche se credo tu sappia già troppo ormai, mi vedo costretto ad eliminarti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ripubblicherò il mio commento tale e quale, visto che quando si tratta di Game of thrones non capisco più niente e passo direttamente in modalità "adorazione" (anche se il telefilm è nettamente inferiore ai libri)...
      per quanto riguarda la mia eliminazione da parte tua perché so troppo, ti invito a riguardare attentamente le ultime due puntate della prima stagione di Il trono di spade...a buon intenditor...e ricorda: i miei occhi e le mie orecchie sono ovunque muahmuhamuhamuhamuhamu!!! :)
      Alex V

      Elimina
    2. Oddio, oddio, oddio, chi l'ha detto?? :S Cersei a Lord Baelish? O quello era già la seconda serie? Oddio, sono in confusione :S
      Comunque davvero i libri sono così meritevoli? Dovrò leggerli il più presto possibile!
      Comunque il post ultimato è pronto! :) Bon appetit!

      Elimina