martedì 29 maggio 2012

La terra trema

Siccome sono a Roma, il terremoto non l'ho (fortunatamente) sentito. L'hanno sentito però i miei da casa, che non è in Emilia ma nemmeno troppo lontano, e il Ricciolo da Milano, che mi ha tempestivamente avvisato che quando c'è stata la scossa lui era sotto la doccia e che ha avuto paura di far la fine dei topi.
Chiama il MioUomo:
- Ohi ma come stanno da te? Ho visto il Tg, ho visto che quel paesino è mezzo crollato: insomma tutto bene?
- Sì sì, da me si è sentito bene ma per fortuna solo sentito, pure le altre scosse minori: hanno evacuato le scuole per sicurezza, ma è ok, mi hanno chiamato per sapere se si sentisse anche qui, ma no, è solo al Nord
- Comunque anche quelle son brutte, io m ricordo quando sentimmo la scossa del terremoto di San Giuliano, pensa te: non è successo nulla, ma credevo mi venisse addosso la specchiera!
- Dai dai, stai tranquillo...ehi un attimo, ma perché ti sto dicendo di stare tranquillo, a te?
- Comunque mia sorella ha dormito con me per una settimana dopo, per la paura.
- Quale? Thelma o Louise?
- Titti (Thelma)
- Povera Titti
- Comunque sei stata bellissima quando l'hai chiamata Titti senza rendertene conto! Dopo ci abbiamo riso come matti
- Ehò, ma che vuoi, tu stai sempre a chiamarla Titti!
- ahahhaha
- E poi che ti credi? Che vi date i soprannomi solo voi 4? Io mio fratello lo chiamo Duccio, vedi tu!
- Ahahha, sei fantastica con quell'accento "nordico"
- :P

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento