venerdì 11 maggio 2012

Questione di feeling

Quel giorno sta arrivando. Presto tornerò a casa. Presto sarà il compleanno della mia amica Orange. E allora nulla sarà più come prima. Anzi, per la verità non cambierà più nulla: i tempi in cui le cantavo "E la mia amica era una stronza aveva 16 anni appena!..." non ci sono più e non torneranno (come i capelli del suo ometto).
Bhè, in effetti non potrò nemmeno più dirle "Mettiamo che tu voglia avvicinarmi solo perché sei fatta ed hai 20 anni", ma in realtà non è una cosa così grave, perché Il seno ci ha segnato meno di La guerra è finita, anzi, non ci ha segnato per niente.
Ricapitolando: io e Orange siamo amiche da quasi dieci anni, fondamentalmente perché alle elementari preferivo i libri alle persone e lei era in un'altra scuola.
Io in confronto a lei ero una personcina tranquilla,responsabile e pacata. E' da lei che ho preso il gusto del vestire (anche troppo) colorato, e la sfrontatezza che mi porta a dire "Chi sono gli altri per giudicarmi, dal momento che io non giudico loro?".
Queste sono due cose che mi fanno stare bene. Certo, Orange non è mai stata una persona facile, né da sopportare né da gestire, eppure è stata ed è ancora la mia migliore amica. Del resto, io devo avere un feeling per le persone difficili, vedi i miei ex e Dude. E anche il Ricciolo non scherzava. Mi chiedo cosa ci faccia Midori in mezzo a questo manicomio. Ma una presenza più tranquilla è necessaria alla mia sanità mentale.
Comunque, Io e Orange siamo diverse eppure ci troviamo su un sacco di cose. Tra l'altro, siamo vissute in un posto teoricamente perfetto: provincia non troppo piccola, non troppo grande, mare vicino, pettegolezzi diffusi ma non così tanto da marcare a vita una persona. Un posticino tranquillo quanto basta, dove lo scandalo è all'ordine del giorno ma in realtà si fa per parlare e non scandalizza nessuno, e soprattutto dove il sesso entra nella tua vita più o meno a partire dai 15 anni.
Ecco perché quando ha avuto 18 anni ha voluto che le regalassi un vibratore.
Ed ecco perché adesso che ne compie 21 vuole che le regali un altro vibratore:


Orange, ma cosa vuoi di regalo?
Mah, io vorrei un vibratore nuovo, magari viola trasparente con i pallini dentro. Però uno qualunque va bene, tutto sommato basta il pensiero.


Ora, la cosa un po' perplime anche me, che pure sono abbastanza scafata in questioni del genere, ma il compleanno è suo, lei ha espresso questo desiderio e io lo esaurirò.
Alla faccia di quelle frigidone delle SUE amiche che invece si son scandalizzate e si rifiutano di pensarci.
Ergo, toccherà a me comprarlo.
Perché se hai un'amica normale le compri un vestito, un paio di orecchini, una borsa...Ma se la tua amica del cuore ti dice "Di roba da mettermi ne ho anche troppa", allora, è arrivato veramente il momento di comprarle un vibratore nuovo.


Alex V

2 commenti:

  1. Sei un'amica, davvero. Anche io l'ho regalato alla mia, di Amica con la A maiuscola. Mai regalo fu più azzeccato ;)

    RispondiElimina