mercoledì 23 maggio 2012

Spiacevoli per sempre

Pronta e scattante per una serata come si deve in compagnia del MioUomo. Arriva finalmente la tanto attesa telefonata.
- Pronto amore?
- Ciao bella, so cosa stai pensando ma no, non ti vengo a prendere
- Come non mi vieni a prendere??
- E sì, non ti vengo a prendere: ho l'Herpes
- Come hai l'herpes!!
Pensa Alex pensa... MA COME FACCIO A PENSARE SE GIA' MI FORMICOLA IL LABBRO!
- Oddio ma se me l'hai attaccato?
Pensa no, non può avertelo attaccato, oggi non ce l'aveva, quindi non era infettivo...Daidaidai pericolo scampato
- Comunque tu magari lavati adesso
- COSA VUOL DIRE LAVATI? Guarda che non è che se tu mi hai attaccato il virus e mi lavo quello viene sciacquato via, non è che mi hai sporcato con la cioccolata!
- No, vabbé, ma magari tu una lavata alla faccia...
- Ti ripeto che o l'ho preso o non l'ho preso! E che se l'ho preso ormai è troppo tardi per fare qualsiasi cosa...
- Sì ma io intendevo che
- Te l'ho detto mille volte che l'HERPES E' COME IL DIAMANTE: E' PER SEMPRE
- Ecco, allora dovresti essere felice: semmai ti ho regalato qualcosa che durerà veramente per sempre
- Crepa. Tu e il tuo Herpes.
- Sai che da quando studi microbiologia sei diventata ipocondriaca?


Alex V

4 commenti:

  1. Be', guarda in un tempo di vacche magre com'è questo per me, non direi mai di no a una bella infenzione d'herpes infettatomi dal mio... mmmm :S uomo lo è sicuro, non ho capito bene in che rapporti siamo, ma di essere uomo è un uomo.
    Quest'anno l'herpes me lo sono beccato due volte... e tutte e due le volte da mia madre -.-
    *violini che suonano malinconici e al contempo canzonatori*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhè, se ti dovesse venire di nuovo (e stai tranquillo, l'herpes non è diverso dagli uomini:torna sempre)il regalo puoi farlo tu ;) sia mai che si decida a chiarire i rapporti!
      Ah, gli uomini!
      Alex V

      Elimina
    2. Ecco sì, ottimo, mi piace il tuo modo di vedere le cose... :D *risata malvagia*

      Elimina
  2. *una bella infezione d'herpes dal...

    (modalità grammar-nazi: ON)

    RispondiElimina