venerdì 4 maggio 2012

Ricordi d'infanzia

Tra una chiacchiera e l'altra viene fuori il capitolo "Infanzia":
- Ah, la mia giornata iniziava alle otto del mattino con "Tre gemelle e una strega" e culminava con la puntata di Zorro al pomeriggio dopo l'asilo!
- A chi lo dici! Io ci ho chiamato mio fratello come Zorro!
- Sì, e poi Carletto principe dei mostri!
- Eh?
- Uh, sì, anche io lo guardavo!
- Cosa?
- Meno male: Orso mi prende sempre in giro, dice che guardavo i cartoni con i messaggi subliminali...
- Perché?
- Eh..perché...perché Carletto è un bimbo che si allunga di 7 metri e 33, lo dice anche la sigla..
- Embhè?
- Embhé passino i 7 metri di altezza, ma quei 33 centimetri dove li metti?




Alex V, quando ti accorgi che l'infanzia era meno rosea di quanto hai sempre immaginato...

Nessun commento:

Posta un commento