martedì 8 maggio 2012

Sono una ragazza fortunata

Oggi penso positivo, quindi smonterò ogni mio (futile) problema abbinandoci un pensiero positivo:


1- Ho 3 afte da stress su labbro inferiore, lato destro della lingua, lato interno della gengiva dei II molare di sinistra ------->>> Ogni morso è un dolore, ogni parola una lacrima? Bene, mangerò di meno e studierò di più, mettendomi in forma sia per l'estate che per gli esami.


2- Ho un esame di inglese domani ------->>> oggi mi spetta di diritto una puntata di game of thrones in lingua originale, abbinata alla stessa lettura in lingua originale, per improve my english (anche se ho sentito accenti in quella serie e pronunce che nemmeno gli uomini delle caverne...)


3- Gli esami seri iniziano tra meno di un mese ---->>> il Ricciolo è partito, non mi ammorberà più con le sue (e qui sarò molto fine) conrì (si scrive conneries ma è la pronuncia che mi piace troppo)


Che ragazza fortunata che sono! Non ho uno (che sia uno!) problema serio, son felice, tutto si risolve ma soprattutto ho anche il plus di ANDARE A ISTANBUL.


Basta, ora la smetto :)


Alex V

2 commenti:

  1. Quando si dice che il bicchiere è mezzo pieno ;-)
    Sono proprio felice per Istanbul, te lo meriti =)

    RispondiElimina