martedì 8 maggio 2012

Risposte

Mi hanno preso! MI HANNO PRESOOO!!
Sì, mi hanno preso! Un grazie a tutti quelli che hanno incrociato le dita con me :)
Oddio, non che richiedessero requisiti particolari...però...erano rimasti 2 posti vacanti per studenti italiani e.... UNO E' IL MIO!!
Sììììì!!! Andrò a Istanbul a fine agosto, una settimana di workshop, seminari e (I hope so) divertimento!
Improverò il mio inglese (e per forza) e STARO' A ISTANBUL!
Che dire? Proprio questo post di Vediamo, dai mi aveva incuriosito e poi mi è arrivata la mail del bando di partecipazione alla summer school proprio a Istanbul! 
E poi ,dico, non hanno ragione gli islamici ad avere una visione fatalista della vita!?
Comunque, sono troppo contenta,


Alex V

4 commenti:

  1. congratulescion!!! (sempre a proposito dell'improvare l'inglese...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Danke schon! (lo so, mi è uscita male, ma stasera avevo il corso di tedesco!)
      :)
      Alex V

      Elimina
  2. Wow *______* congratulazioni!!!! *________*
    Istanbul è stupenda!

    RispondiElimina