domenica 27 maggio 2012

L'altra faccia dei dubbi esistenziali

AlexV ha i dubbi esistenziali ed io ne faccio le spese.
Lei seduta in poltrona, Amando sulla sedia. Io sul letto al centro.
-Secondo te Amando si devono vedere le autoreggenti?
-Scherzi? Volgarissimo, te lo dovevo già dire prima. Copriti.
-Secondo me invece devono rimanere un minimo visibili. Decisamente. 
-Coperte.
-Scoperte.
-COPERTE.
-SCOPERTE.
Si girano. Mi guardano mentre io cerco di diventare del colore della parte.
-Midori, a chi dai ragione?
Amando freme, AlexV mi fissa.
-Io...Io...
-Su, dacci l'opinione!
-Già non tentennare!Ho ragione io o lei?
-Lei se lo può permettere...una come la Bitchy no.
-Risposta di comodo.
-Già. Allora che dici?
-Che mi state torturando psicologicamente, come quando si vuole far dire ai bambini a chi vogliono più bene. Siete due mostri. Io domani ho un esame! Avevo solo bisogno di una pausa e mi trascinate in questo...
-Ma pausa da cosa, se hai dormito fino ad ora.
-Per stemperare lo stress.

                                                                                       Midori

Nessun commento:

Posta un commento