sabato 5 maggio 2012

Visione distorta della realtà

-Ciao AlexV sono venuta a cercare affetto.
-Scusa, sono basita. Sto fissando l'ultima condivisione compulsiva della Cattokamikaze. 
-Fa vedè. 

-Era ironica, vero AlexV?
-Temo di no, dato che l'ha commentata con un "Mi consolo così"-
-Mamma. E guarda i commenti. Un amico le ha scritto: beh non mi pare sto granchè neanche il lato b... e mica lei ha capito che era a lei. ha scritto:e poverina, la tipa ci deve credere! però la voglio anche io questa maglia fantastica!
-Effettivamente stiamo parlando di una che ci ha raccontato che quando uno provò ad abbordarla per strada dicendole che il suo culo cantava meglio di Beyoncè aveva risposto che cantava meglio della Callas.
-Un serio problema di straniamento dalla realtà.
-Ok, vedo che Cavallo Pazzo è stato mitico come al solito. 
-Già, il suo commento è abbastanza sintetico ed allo stesso modo è quello con il quale mi sento più empatica.

Il sintetico commento di Cavallo Pazzo.

-Siamo persone cattive se lo mettiamo sul blog AlexV?

-Si, lo siamo.
-Lo scrivo io!
-Noo, lo volevo scrivere io.
-Siamo pessime. Bruceremo all'inferno.

                                                                                           Midori


Nessun commento:

Posta un commento