martedì 29 maggio 2012

Maggio ti da coraggio

Punti salienti di questo incredibilmente prolifico maggio:

1- La mia "amica" del mare, sposata, ha partorito un maschietto 2 settimane fa: neanche a dirlo, è bellissimo

2- La mia ex compagna di classe del liceo ha partorito ieri mattina (questa è femmina!)

3- Il fratello del mio migliore amico si sposa (tra un mese, dopo aver dato la notizia la settimana scorsa. So cosa voi state pensando, ma no, lei non è incinta: è una storia molto più avvincente che un giorno narrerò anche a voi come mi è stata narrata...)

4- La sorella del MioUomo ha dato l'annuncio ieri: E SI SPOSA PURE LEI! (e so cosa state pensando ma no, anche lei non è incinta, ma qui non c'è molto da dire, se non: son dieci anni che state insieme, sarebbe anche l'ora!)

Sono passata dal "Ah, che bello complimenti! Ma sai che io non ho mai partecipato a un matrimonio (quello di mia zia quando avevo 3 anni non vale)" detto alla Gatta quando mi ha detto che suo cugino si sposava qui a Roma, al "OMMIODDIO due matrimoni nel giro di 6 mesi! TOO COOL!!!!!".
Scherzi a parte, ho fatto le 4 con il MioUomo a festeggiare la notizia. 
Ah, comunque c'è 'sta moda da parte di tutti di dire: oh, sai che mio fratello/sorella/cugino primo/cugino di terzo grado (fino a settimo)/zia/zio/cane/gatto/canarino si sposa? Però non dirlo a nessuno! 
Oh, ma si sposa, mica va in galera! E comunque io non l'ho detto a nessuno. L'ho solo scritto qui.

LoL.

Alex V

3 commenti:

  1. si, la fase matrimoni.
    prima nessuno.
    poi un paio in un'estate.
    poi l'estate dopo 4!
    poi ancora 3 o 4!
    poi 1.
    poi basta.

    poi iniziano i divorzi.

    buonanotte da manoel in versione cinico tv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto mi godo l'inizio della fase matrimoni, poi si vedrà ;)
      Buongiorno da Alex in versione "in ritardo a lezione ma meno male che c'è la macchina di Dude"

      Elimina
  2. Oddio per osmosi sto avendo nausea e giramenti di testa pure io. Ho capito, sono incinta!

    RispondiElimina