domenica 19 agosto 2012

-7

-Oh, ma mi stai ascoltando?
-Certo...
-No, tu stai facendo altro!
-Sì, è vero, però ti sto ascoltando!
-Ma stai al computer!!
-Scusa, è importante, lo sai che la domenica prossima parto per la Turchia: l'università vuole sapere l'orario di arrivo e di partenza, così mi può organizzare la navetta dall'aeroporto! E se non lo faccio adesso poi mi dimentico!!
-Uff! E' vero parti! Fai la brava mi raccomando...
-Massì che faccio la brava...lo sai, dai...
-Istanbul comunque è bellissima, ma mi raccomando non andare in giro da sola...
-Sì
-Quando esci non allontanarti dalle strade principali...
-No
-...e non entrare nei locali da sola!
-Sì-ne
-No, perché è bellissima e lo vedrai da te, ma è pur sempre una città da 13 milioni di abitanti, è enorme, caotica e tu devi stare attenta! Quindi non andare mai...
-in giro da sola! Sì, ho capito! Guarda che non ho tendenze suicide!
-No, sai, a te le cose è meglio ripeterle sempre una volta di più che io lo so come sei, prendi e vai anche da sola e questo non va bene se ti trovi in una città così grande
-Non vado in giro da sola, tranquillo.
-Mi raccomando: sempre con qualcun altro. E occhio a quello che mangi che io mi sono beccato una fantastica intossicazione alimentare...
-No, shallo, non le mangio le cozze crude...e poi mangio sempre in università
-Mai da sola, capito? L'ideale, se proprio lo vuoi saperlo, altre 2-3 ragazze e almeno 3-4 ragazzi, per stare sicuri...
-Ok, tranquillo
-...marò...dove siamo arrivati...
-che c'è?
-Io che ti dico "Esci con almeno 3-4 ragazzi"! Non mi riconosco più.
-Eh...sai mai 4 giorni in toscana ti avessero disintossicato dalle tue credenze di profondo sud...

No. Lo so anche da sola. Questo non succederà mai.

Alex V

2 commenti:

  1. I ragazzi quando sono gelosi sono troppo carini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente sono un po' molesti, però siccome quella del MioUomo è una gelosia sopportabile, va bene ;)
      Alex V

      Elimina