domenica 5 agosto 2012

- Ma allora tu non capisci! Tu non sai quali sono i tuoi sentimenti! Non hai capito che così mi perderai per sempre!

Questa è l'ennesima telefonata del Ricciolo, a cui non rispondevo da un mese. Poi ha minacciato di venire a fare le vacanze da me. Quindi ho pensato bene di tirare su la cornetta per spiegargli che "No, guarda, quei soldi è meglio se te li tieni per andare da un'altra parte...senza offesa, ma né io né le mie amiche abbiamo voglia di frequentarti, anche perché la tua non sarebbe una vacanza, sarebbe un penoso lamento dietro le mie gonnelle, cioè uno strazio..."
- Ma tu che ne sai! In questo mese non ci siamo sentiti, tu non mi conosci...
-Va bene, senti, se non vuoi farlo per la tua dignità che ormai è sotto i tuoi piedi, fallo per me:  LASCIAMI IN PACE!
-No, dobbiamo confrontarci di persona!
-Per dirci cosa? Guarda che io le cose già te le ho dette di persona,9, 6 e pure 3 mesi fa, quando sei partito.E' un anno che ti ripeto le stesse cose.

 Ora non cambierò certo idea, anzi!
-No, tu me lo devi! E se mi vuoi dire che mi fai schifo, me lo dovrai dire in faccia!
-Io non ti devo niente, e tra l'altro sto cercando di farti ragionare e risparmiare un bel cento euro tranquilli tranquilli senza lo sbattimento di prendere il treno, venire qui, piangere, e tornare a casa
-Io domani vengo lì
-E te ne vai anche in giornata spero
-Sì.
-Cosa devo dire? Tu sei liberissimo di venire qui, io sono liberissima di non farmi trovare.
-Ma come? Non mi vieni a prendere alla stazione?

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA


Alex V che ne ha fin sopra i capelli di questa storia

ps: non è che mi piaccia trattar male il Ricciolo. E' stato mio amico, ci raccontavamo tutto, non lo odio, non mi fa schifo e gli voglio anche bene. Ma finché l'ho trattato con i guanti, con le cose dette con tatto, con calma, anche con affetto, quello scemo ha pensato che ci fosse qualcosa sotto, del tipo:
"tu in realtà sei innamorata di me
ma non lo vuoi ammettere"
(true story)
Ignorarlo purtroppo non è servito, perché è stato subito pronto a dire che il mio comportamento era dovuto all'influenza dei miei amici "che mi odiano"

Adesso ce n'ho fin sopra i capelli delle scuse con cui lui giustifica i miei comportamenti (perché lui li giustifica) e quindi basta, si è guadagnato la mia recita da stronza, tutta per lui. Atto unico,niente repliche.

6 commenti:

  1. Mi è capitata una cosa del genere con una ragazza... lei fu decisamente signorile nel suo rifiuto costante malgrado la mia insistenza. Quando voi dite no, è no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. NO è NO.
      Non capisco cosa ci sia di difficile da capire.
      ALex V

      Elimina
  2. non lo vai a prendere alla stazione??? e come ce lo butti sotto il treno??? ;) mi sembra l'unica soluzione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pensavo più di fargli fare una fine in mare, giù da uno scoglio...
      ;)
      Alex V

      Elimina