sabato 11 agosto 2012

Arrivi e partenze

Squillino le trombe e rullino i tamburi il MioUomo è al fine giunto in terra di Toscana, accolto da un pranzo che definire luculliano è dire poco,per non fargli sentire troppo lo sbalzo tra "nord" e sud.
Il suo arrivo è stato segnato da grandi eventi storici, primo fra tutti il rispolvero della mia patente: eh sì gente, attenzione ai naviganti, o meglio, ai bagnanti della zona, perché ho ripreso a guidare la macchina. Quindi abbiate pazienza, ma quando passo io scansatevi, la città non è abbastanza grande per tutti e due.
L'evento che però rimarrà negli annali e sarà segnalato nei libri di storia è l'incontro tra MioUomo e i miei amici, ma soprattutto con la Orange, che di tutti è la più difficile da soddisfare...e invece ha esordito come "Mi fa proprio molto piacere conoscerti, mi stai molto simpatico a pelle" con sorriso smagliante a 32 denti.
Io sono basita e felice allo stesso tempo: una cosa così con un mio ragazzotto non succedeva dal lontano...no, aspetta, non succedeva e basta.

I dettagli della breve ma intensa permanenza del MioUomo qui li avrete presto, a permanenza finita. Ma soprattutto dopo il week end.

Perché se Midori è tornata, io invece parto adesso: toccata e fuga alle 5 terre, per un week end di solo sole mare e amore. Cose che ci volevano proprio per ricaricare mente e corpo.

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento