sabato 25 agosto 2012

Tutto il calcio minuto per minuto- Ultra punti di vista

Juve-Parma.
Rigore a favore della Juve. Il portiere del Parma lo para.

tifoso Parma: "ç°#*ù§&%^^£çàçà@°#... (insulti vari contro l'altra squadra e urla di gioia per la parata)...PARATA! e poi il rigore non c'era!!! "

tifoso di una squadra X non implicata nella partita: "Bella parata, ma il rigore c'era, solo che era in fuori gioco"

tifoso juve: "Il rigore c'era, la palla è andata in porta, solo che l'arbitro ha chiamato il fuori gioco e il goal è stato annullato perché la partita è stata truccata perché adesso tutti ce l'hanno con la juve."

Amabili punti di vista.
Il bello è che le parti dei tre tifosi sono intercambiabili a seconda della squadra che gioca.

Liberamente tratto* da una storia vera.

Alex V

*mio fratello leggendo questo post si è sconvolto, è andato da mia madre e le ha chiesto "a allora la palla era entrata?". Mi spiego:ovviamente quello che dice il tifoso juventino** è un falso, non è stato pronunciato veramente, ma ho scelto di scriverlo comunque perché negli anni da tifosi di qualunque squadra ho sentito pronunciare le fesserie e assurdità più inopportune (evidenti libere interpretazioni di quello che stava accadendo in campo) e quindi vista l'ha situazione ho inventato a titolo esemplificativo una fregnaccia anch'io
**non ce l'ho con i tifosi juventini. A dire la verità non ce l'ho con nessun tifoso in particolare, però di solito mi fanno ridere tutti.

Nessun commento:

Posta un commento